Conf. LEGNO MARCATA noce 125g
In confezioni da 5 fogli e da 50 fogli nel formato A4 ed A3
Produttore certificato FSC
È un tipo di carta "STAMPATA" E "GOFFRATA" effetto legno sul fronte e monocolore coordinato sul retro. Il colore noce è un mix fra base avana con venature marrone scuro su fronte e avana monocolore sul retro, le venature richiamano l'essenza lignea del noce.
Politiche per la sicurezza
Politiche per le spedizioni
Politiche per i resi
Potrebbe anche piacerti
Conf. LEGNO MARCATA grigia 250g
Conf. LEGNO MARCATA olmo sbiancato 125g
Commenti Tutte le recensioni
Riepilogo
1
(4 Recensioni)
Seleziona un punteggio per filtrare le recensioni.
Legno puro
Questa carta è meravigliosa, le venature la rendono reale e la grana presente anche nel retro la rende ideale per creazioni uniche.Io ho creato delle pigne tridimensionali, che ho inserito in delle ghirlande.Trovate l'ispirazione nel mio canale YouTube, ErikaDreamArt.
345
Ci tappezzerei casa
Questa carta è magnifica! La texture è fantastica! Si lavora con facilità e sembra davvero legno!una volta provata non se ne può più fare a meno
1230
Trama stupenda e usi infiniti
Da utilizzare al naturale per un effetto legno garantito o stampata con inkjet o laser per un effetto ancora più wow! La trama in rilievo di questa carta dona un tocco naturale e magico!
3316
Il tocco della natura
Ho utilizzato un quadrato di questa carta per decorare una pagina di un album in scatola dal sapore estivo. Cercavo qualcosa di materico, che rimandasse all'istante alla natura: allora ho preso il ventaglio della Dispensa, ho chiuso gli occhi e l'ho sfogliato, lasciando che la carta mi parlasse. Quando sono arrivata sulla carta Legno marcata noce, mi sono sentita circondata dal profumo degli alberi che mi entrava nei polmoni durante i campi Scout, dalla carezza delicata della corteccia della quercia su cui mi poggiavo a leggere, dal dolce suono delle foglie fruscianti al vento fesco di montagna. L'ho scelta ad occhi chiusi, letteralmente, con la consapevole volontà di trasmettere a chi riceverà in dono l'album le meravigliose sensazioni che provo ogni volta che lo sfoglio.
137